“Sestiere di Porta Filiamabili-APS” – RINNOVO ORGANI STATUTARI

DOMENICA 16 GENNAIO – dalle ore 10,30 alle ore 13,00 e dalle ore 16,30 alle ore 20,00- presso i locali dell’Ass.ne Giostra Cavalleresca, in via Arabona n. 8, i Soci di Filiamabili, che avranno in tale data almeno 14 anni, voteranno per il rinnovo:
– del CAPITANO
– degli altri componenti (dodici) del PICCOLO CONSIGLIO/Organo di Amministrazione (questo successivamente procederà ad assegnare fra i suoi componenti le cariche di Vice-Capitano, Segretario, Tesoriere e Consigliere);
– del COLLEGIO DEI PROBIVIRI (3 componenti).

VOTAZIONE
La votazione avverrà a scrutinio segreto e nel rispetto delle norme di prevenzione delle malattie infettive. Sarà consentito al socio di votare on-line, previa richiesta alla Commissione elettorale entro il giorno antecedente, solo se non è in grado di recarsi al seggio per dimostrati motivi sanitari o perché è domiciliato fuori comune per lavoro o studio o viaggio. Parimenti sarà agevolata la votazione del socio che recatosi a votare ha difficoltà fisica ad esprimere le proprie preferenze. Non sono ammesse votazioni su delega.
L’elenco dei candidati ai vari Organi verrà affisso nella sede del seggio e due giorni prima nella bacheca del Sestiere in Largo Mazara oltre ad essere pubblicato sul sito www.filiamabili.com e sul Gruppo WhatsApp FILI o sulla pagina Facebook di Filiamabili.

CANDIDATURA
Il Socio, se maggiorenne il giorno delle votazioni e iscritto all’Associazione da almeno 3 mesi, può candidarsi individualmente e contemporaneamente ai vari Organi, salvo dover optare formalmente, dopo le elezioni, per uno di essi, nel caso di elezione a più Organi.
Per candidarsi il Socio interessato deve far pervenire, entro le 18.00 del 9 gennaio, una apposita dichiarazione al Presidente della Commissione elettorale.

Il Segretario dell’Associazione – Claudia Tirone

Condividi questo articolo